The Sandman – Gwendoline Christie si aggiunge al cast

0
Sandman

Il tanto atteso adattamento di Netflix The Sandman di Neil Gaiman è stato avvolto nel mistero per tanto tempo, finchè Gwendoline Christie è stata annunciata come parte del cast. Non si sa ancora chi interpreterà la star di Game of Thrones Star Wars. Si unirà a Tom Sturridge che ricoprirà il ruolo principale, ovvero quello di Dream, Morpheus. Non c’è una sicurezza di chi interpreti Desire o Death, quindi potrebbe benissimo interpretare uno di quei ruoli.

Christie conosce bene il lavoro di Gaiman, poichè ha lavorato con lui in un adattamento radiofonico di The Sleeper and the Spindle. L’attrice aggiunge un altro franchise al suo curriculum, visto che oltre Sandman ha recitato in Star Wars (Captain Phasma) , Game of Thrones (Brienne of Tarth) e The Hunger Games (Lyme).

The Sandman è prodotto da Gaiman e David GoyerAllan heinberg scriverà la serie e sarà anche showrunner. Finora il team dietro il progetto è riuscito a tenere tutto sotto controllo, il che è impressionante al giorno d’oggi.

The Sandman verrà adattato anche il versione audiolibro in una nuova serie di Audible, e recentemente Gaiman ha confrontato i due progetti e ne ha spiegato le differenze.

A proposito del progetto Audible ha detto:

“Una delle cose che continuo a battere sul mio piccolo tamburo e cercare di spiegare a tutti, è che questo è un adattamento dei primi tre romanzi grafici. E poi la prossima cosa sarà Season of Mists, e continueremo ad andare a The Kindly Ones, e si spera di continuare fino a Sandman Overture. E quando avremo finito, saranno 100 o 120 ore di fiction audio “

La serie The Sandman di Netflix non ha una data di uscita attuale, ma l’audiolibro di The Sandman arriva su Audible il 15 luglio.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento