Spider-Man 3 – Charlie Cox avrebbe terminato le riprese delle sue scene nei panni di Daredevil nel film

0
daredevil-spider-man-3

Charlie Cox, attore che ha interpretato Daredevil nell’omonima serie Netflix, avrebbe terminato le riprese delle sue scene in Spider-Man 3. Ovviamente si tratta di rumor, quindi come al solito l’invito è di prendere tutto con le pinze in mancanza di conferme ufficiali. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, è sempre stato abbastanza freddo riguardo un eventuale ritorno del Daredevil di Cox nel Marvel Cinematic Universe, ma lo stesso Feige ha di recente confermato che una parte dei rumor sul nuovo film con protagonista Peter Parker sono effettivamente veri.

Dal canto loro, i fan sperano di rivedere il Diavolo di Hell’s Kitchen nella pellicola con Tom Holland, soprattutto dopo i rumor che ne hanno intensificato le speranze. A onor del vero, pare che in questo Spider-Man 3 il cast sarà abbastanza nutrito, visti i tantissimi rumor inerenti ai personaggi del film e che sembrano puntare sempre più nella direzione del Multiverso.

Per quel che riguarda Daredevil nello specifico, non ci sono dettagli se non che, appunto, Cox ha terminato le sue scene sul set. Non è chiaro, dunque, se il personaggio sarà lo stesso visto su Netflix o magari una versione alternativa proveniente dal Multiverso per la quale, però, si è scelto un volto che i fan hanno già associato a Matt Murdock. Se però i rumor dovessero rivelarsi veritieri, sarà interessante scoprire in che modo il personaggio si andrà ad inserire nel contesto narrativo di Spider-Man 3. Innanzitutto, la speranza di tutti è quella di andare ad assistere ad un ruolo più corposo di un semplice cameo: alcune teorie hanno speculato sulla presenza di Matt Murdock (più che di Daredevil), visto che, nel finale di Spider-Man: Far From Home, Peter Parker è stato accusato dell’omicidio di Quentin Beck e dunque potrebbe aver bisogno di un avvocato per difendersi.

I diritti di Daredevil sono tornati nei mesi scorsi ai Marvel Studios, che dunque avrebbero piena facoltà di utilizzare il personaggio nelle loro produzioni.

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento