Spider-Man 3 – Zendaya è sul set del terzo film Sony/Marvel

0
Spider-Man 3

Una nuova foto dal set di Spider-Man 3 mostra il ritorno di MJ interpretato da Zendaya. L’attrice è tornata al fianco delle star Tom Holland e Jacob Batalon, ai quali si aggiungerà anche l’attore di Doctor Strange Benedict Cumberbatch, oltre ai ritorni di Jamie Foxx come Electro e Charlie Cox come Daredevil. I fan avranno modo di vedere MJ continuare a svolgere un ruolo importante mentre Peter Parker sarà coinvolto in alcuni imbrogli nel multiverso.

Ecco la nuova foto di Zendaya sul set!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da On Set. Unseen. (@onset.unseen)


Zendaya ha recentemente parlato del processo di casting quando si è inizialmente unita ai Marvel Studios per Spider-Man: Homecoming. A quel tempo, non sapeva addirittura il ruolo che avrebbe interpretato.

Non potevamo sapere che le pagine della sceneggiatura che stavamo leggendo erano di Spider-Man, io l’ho scoperto solo dopo grazie ai miei agenti“, ha rivelato Zendaya a GQ.

Non sapevo per quale ruolo stavo facendo il provino. Ho solo pensato che forse potevo essere la ragazza nel film di Spider-Man. Non sapevo davvero quale personaggio, o che tipo di personaggio, sarei stata. Subito prima del provino, mi hanno detto che tra i personaggi c’era MJ e la cosa mi ha emozionato moltissimo“.

Ci sono molte teorie su Spider-Man 3 con voci in abbondanza sul cast in crescita. Dopo che attori come Jamie Foxx e Alfred Molina sono tornati ufficialmente come Electro e Doctor Octopus, riprendendo i loro ruoli dai precedenti franchise di Spider-Man, iniziano a circolare voci secondo e quali le ex star Andrew Garfield e Tobey Maguire potrebbero riapparire.

Queste voci devono ancora essere confermate da rapporti più accurati o foto dal set, ma molti fan continuano a sperare. Anche quando Zendaya è apparsa al Jimmy Kimmel Live, il conduttore del talk show ha tentato di estorcere alcune informazioni all’attrice.

Tutto è molto segreto“, ha detto Zendaya. Dopo che Kimmel ha chiesto se il film si chiama Spider-Man 3 perché presenta tre diversi Spider-Man, ha detto: “Non posso né confermare né smentire“.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento