Spider-Man: Far From Home – I fan prendono in giro il poster del film

0
Spider-Man

A poche settimane dall’uscita di Spider-Man: Far From Home, è stato rilasciato il poster della versione in IMAX della pellicola. L’intenzione del poster è quella di emulare un ipotetico diario di viaggio di Peter Parker con tanto di adesivi che ricordano le città europee nelle quali il film è ambientato.

Spider-Man

Tuttavia molti fan sono rimasti delusi dal risultato finale dell’ultimo poster, su Twitter è stato paragonato ai poster IMAX dei precedenti film Marvel Studios che incontrarono maggiormente i gusti dei fan. Molti utenti hanno postato i propri poster fatti in casa, versioni amatoriali del poster originale che hanno come obiettivo quello di prendere in giro la locandina del film che sicuramente non è delle migliori degli ultimi anni.

Ecco alcuni esempi di parodie del poster più divertenti postate su Twitter:

Questa la sinossi del film, in uscita il 10 luglio:

Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home, il secondo capitolo della serie di Spider-Man: Homecoming! ‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
Fonte: CBR