Spider-Man: Far From Home – Un video dal set rivela Nick Fury e Maria Hill

0
Nick Fury

Si stanno svolgendo a Londra le riprese per Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming che vedrà tra i tanti anche Nick Fury e Maria Hill.
Nel video, che potete trovare qua sotto, vediamo Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders) passeggiare e nel frattempo discutere, probabilmente in qualche modo ci si collegherà alle azioni del giovane arrampicamuri di casa Marvel nuovamente in Europa.


Nel primo film con protagonista lo Spider-Man di Tom Holland, l’eroe ha avuto l’aiuto da Tony Stark (Robert Downey Jr) che lo aveva reclutato in Captain America: Civil War per affrontare gli Avengers contrari agli accordi di Sokovia. Con il ritorno dello SHIELD nei film, ci potrebbe essere un nuovo importante ruolo per Spider-Man e qualche minaccia di alto profilo all’orizzonte.
Il film è diretto da Jon Watts e vede nel cats Tom Holland come Peter Parker/Spider-Man, Zendaya come MJ, Jacob Batalon, Jake Gyllenhaal, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Remy Hii e Tony Revolori.Il film è atteso negli Stati Uniti il 5 Luglio 2019.