Spider-Man: Un nuovo universo 2 – Confermato nel film lo Spider-Man della serie animata degli anni ‘90

0

Secondo nuove indiscrezioni emerse nelle ultime ore, una nota e amata versione di Spidey sarà presente nell’atteso Spider-Man: Un nuovo universo 2.

Il sito TheHastagShow riporta che Christopher Daniel Barnes, doppiatore di Peter Parker nella serie degli anni 90 Spider-Man: The Animated Series, sarebbe ormai nella fase finale delle trattative per tornare a doppiare la sua versione del personaggio che andrà ad aggiungersi alle altre incarnazioni nell’atteso sequel. Lo show, realizzato e prodotto dai Marvel Studios tra il 1994 ed il 1998, arrivò in Italia con il titolo di Spider-Man – L’Uomo Ragno, venendo poi riproposta sotto il nome di New Spider-Man nelle repliche degli anni successivi. La versione animata anni 90 di Spidey non dovrebbe tuttavia avere un minutaggio molto elevato, anche se sembra sarà coinvolto in alcune scene chiave del film.

I dettagli sulla trama del sequel di Spider-Man: Un Nuovo Universo sono ancora piuttosto scarsi, ma sappiamo che si concentrerà sullo sviluppo del rapporto tra Miles Morales e Gwen Stacy iniziato nel primo film. Spider-Man: Un nuovo universo ha ricevuto elogi unanimi, mettendo in mostra una grande storia ma anche uno stile visivo e delle tecniche di animazione del tutto uniche. Senza dubbio, rimane uno dei film più sorprendenti mai realizzati a livello visivo, fattore che ha portato il premio Oscar per il miglior film d’animazione, oltre ai 375 milioni di dollari d’incasso globali. Sfruttando l’ampio roster del primo episodio, Sony Animation ha anche messo in sviluppo uno spin-off ancora senza titolo basato su Gwen Stacy insieme a Silk e Spider-Woman.

Joaquim Dos Santos dirigerà il film insieme a Phil Lord e Christopher Miller che torneranno come produttori insieme a Amy Pascal di Sony Pictures. Sony Pictures aveva precedentemente annunciato che il nuovo episodio del Ragnoverso sarebbe arrivato sul grande schermo per l’8 aprile 2022, per poi rettificare la data a causa della pandemia da coronavirus, rimandandola al 7 ottobre 2022.

Fonte: CBR

Lascia un commento