Godzilla vs Kong – Annunciata la data di uscita italiana: ecco dove si potrà vedere il film

0
Godzilla vs Kong

Negli ultimi giorni si parla tantissimo di Godzilla vs Kong, ultimo film di Adam Wingard che vede l’epico scontro tra i due kaiju che hanno fatto la storia del genere monster-movie. Il film è uscito negli Stati Uniti il 31 marzo sia al cinema che su HBO Max. Per l’Italia non c’erano ancora novità, ma adesso arrivano informazioni ufficiali da parte di Warner Bros. Italia.

Il film arriverà, com’era facile intuire, direttamente in digitale su piattaforme come Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV. Godzilla vs Kong sarà disponibile in Italia a partire dal 6 maggio.

Per l’occasione è stato rilasciato un nuovo poster:

godzilla vs kong uscita italiana

Pubblicata, inoltre, anche la sinossi ufficiale in lingua italiana:

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures presentano l’attesissimo faccia a faccia tra due icone nell’avventura epica Godzilla vs. Kong, diretta da Adam Wingard.

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs Kong può contare su un cast composto da Millie Bobby Brown, Julian Dennison, Brian Tyree Henry, Demián Bichir, Alexander Skarsgård, Rebecca Hall, Jessica Henwick, Eiza González, Shun Oguri e Lance Reddick.

Lascia un commento