Spider-Man – Tom Holland ha firmato per altri tre film? Le parole dell’attore

0
spider-man_tom-holland

Spider-Man: No Way Home è finalmente uscito e tutti quanti stanno ammirando l’ultima avventura dell’Uomo Ragno nel Marvel Cinematic Universe. Come detto più volte da Tom Holland, attore protagonista, questo film va a chiudere un cerchio e il futuro sul personaggio è incerto. O meglio, questa era la situazione quando l’attore ha pronunciato queste parole. Questo perché Amy Pascal ha poi rotto gli indugi, annunciando una nuova trilogia dedicata al personaggio, con i Marvel Studios che ancora collaboreranno con Sony Pictures e con Tom Holland ancora coinvolto.

Non è chiaro se l’attore sarà il protagonista di tutt’e tre le nuove pellicole, perché lo stesso Tom Holland aveva espresso dei dubbi riguardanti la sua permanenza nei panni di Peter Parker. Ciò che è certo è che i prossimi mesi saranno sicuramente impegnativi per lui, con l’inizio della campagna marketing di Uncharted, la sua partecipazione al biopic di Fred Astaire e una probabile ulteriore apparizione in un film corale dell’MCU. Quest’ultimo punto è stato spiegato dal produttore Tom Rothman: “Per il futuro non ci sono piani specifici. Si tratta di un qualcosa di reciproco. Noi prestiamo un personaggio a loro e loro ne prestano uno a noi. Benedict Cumberbatch è in Spider-Man: No Way Home, quindi ora tocca noi restituire il prestito”. Molto facile, dunque, immaginare che i Marvel Studios coinvolgeranno nuovamente Tom Holland prima di procedere con i piani della nuova trilogia.

Nuova trilogia che al momento, dunque, non ha nulla di definito. Durante l’anteprima di Los Angeles, però, lo stesso Tom Holland ha speso due parole a riguardo, lasciando forse un indizio relativo al numero di film in cui sarà coinvolto: “Quando ho scoperto di aver firmato, a quanto pare, per tre nuovi film, ho detto che avrei dovuto cancellare le mie prossime vacanze in montagna”.

Non è chiaro se l’attore stesse scherzando o meno, però in qualche modo sembra confermare il suo coinvolgimento e, attenendosi a quanto detto in questa occasione, sembra anche che i piani lo vedano coinvolto per tutta la nuova trilogia. Adesso non resta che attendere news ufficiali, soprattutto da parte dei Marvel Studios, che ancora non si sono pronunciati a riguardo.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento