Uncharted – Rilasciato il poster del film con protagonista Tom Holland in arrivo il 17 febbraio

0
uncharted

Spider-Man: No Way Home è in sala, ma non si ferma il lavoro di Tom Holland, che oggi è anche il protagonista del primo poster di Uncharted, film basato sull’omonimo videogioco esclusiva PlayStation sviluppato da Naughty Dog. Di conseguenza, la pellicola è prodotta da Sony Pictures e vede proprio l’attore inglese nei panni di un giovane Nathan Drake, con Mark Wahlberg che interpreta Victor “Sully” Sullivan. Di seguito, il poster ufficiale rilasciato tramite comunicato stampa e social:

uncharted

Diretto da Ruben Fleischer, il film è descritto da Sony come un action adventure e oltre ai due attori presenti nella locandina il cast sarà composto anche da Sophia Ali, Tati Gabrielle e Antonio Banderas.

Per l’occasione, è stata rivelata anche la data di uscita di Uncharted. Nel trailer rilasciato qualche mese fa si faceva riferimento unicamente a febbraio e si prendeva come riferimento il 18, data della release negli Stati Uniti d’America. Adesso si scopre che in Italia il film arriverà un giorno prima, dunque sarà esclusivamente al cinema a partire dal 17 febbraio, con il mese che si conferma essere molto caldo per Sony, visto che solo un paio di settimane prima uscirà anche Morbius con Jared Leto.

Di seguito, la sinossi ufficiale di Uncharted:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Il film dovrebbe raccontare la storia del primo incontro da Nate e Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg. Stando alle fonti, la pellicola dovrebbe ispirarsi ad alcune sequenze presenti in Uncharted 3: L’inganno di Drake. Tom Holland ha raccontato il film descrivendolo così: “Questa pellicola è tutto ciò che io ho sognato che effettivamente fosse”. Uncharted arriva al cinema, dunque, il 17 febbraio.

Fonte: Sony Pictures

Lascia un commento