Nel corso degli anni ci sono stati diversi adattamenti di Spider-Man, ma mai nessuno era riuscito a far incontrare più versioni del personaggio come ha fatto Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il film d’animazione ha messo in scena moltissimi elementi dei fumetti dell’arrampicamuri, ma quello che i fan speravano era di vedere anche alcune iterazioni tra gli Spider-Man visti nei Live-Action.
A quanto pare questo stava realmente per accadere. Durante il Quarantine Watch Party di Spider-Man: Un Nuovo Universo organizzato dal sito Statunitense ComicBook.com, Chris Miller, il produttore del film, ha rivelato di aver proposto a Sony una scena post-credits che coinvolgeva gli Spider-Man di Tobey Maguire Andrew Garfield e Tom Holland, al fianco di Spider-Ham. Secondo sempre quanto riportato dal produttore, l’idea non è mai stata realizzata perché secondo Sony era ancora “troppo presto”.
We pitched the Sony brass an ambitious tag involving Spider-Ham, Tobey, Andrew, and Tom. They felt it was “too soon”#SpiderVerse #QuarantineWatchParty https://t.co/E91H1eLysr
— Christopher Miller (@chrizmillr) May 7, 2020
I fan di Spider-Man saranno sicuramente colpiti da questa notizia, soprattutto tutti coloro che speravano in un crossover live-action tra i tre Peter Parker.
Come gli riportato tempo fa, il mondo di Spider-Verse si espanderà ancora di più con un sequel previsto per il 2022, quindi dovremo solo aspettare e vedere cosa riserva il futuro. Magari un giorno l’idea di Chris Miller diventerà realtà.
Fonte: ComicBook