[SPOILER] X-Men Blue: Magneto giocherà un ruolo in Extermination

0
Magneto

Le solicits di Agosto 2018 di Marvel Comics hanno svelato nuovi dettagli sull’evento di casa Marvel che coinvolgerà i Mutanti, Extermination.

Con gli originali X-Men dislocati temporalmente di nuovo nella loro timeline, un nuovo futuro prende il via per i Mutanti, un’oscuro futuro per tutta la razza Mutante. Le solicits dei numeri 33 e 34 di X-Men Blue teaserano anche un Magneto protagonista del dramma che se ne svilupperà.

Il signore del magnetismo è sempre stato dietro le quinte a tenere sott’occhio i giovani X-Men del team Blu dalla sua base a Madripoor, per poi intervenire quando Miss SInister, Havok, Emma Frost e Bastion hanno rilasciato il virus Mothervine nel Marvel Universe. Affrontando tale minaccia, Magneto finirà nel futuro di Extermination dove incontrerà le versioni future dei suoi studenti.

Il viaggio nel futuro non porterà ad esiti positivi con Magneto che si rassegna ai suoi istinti, tornando ad essere il personaggio pronto a tutto pur di preservare la razza Mutante ad ogni costo.

Extermination #1 e #2 succederanno in contemporanea a X-Men Blue #33 e #34, facendo così di questi numeri dei tie in per l’evento.

Potete vedere le cover qua sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.