Crisis on Infinite Earths – Il nuovo teaser che riunisce gli eroi

0
Crisis on Infinite Earths

The CW ha rilasciato il nuovo teaser trailer di Crisis on Infinite Earths, che vede gli eroi unirsi per fermare la crisi in arrivo.

 Nel teaser possiamo vedere Harbinger/Lyla Michaels recarsi da Flash/Barry Allen (Grant Gustin), Batwoman/Kate Kane (Ruby Rose), dalle Leggende comandate da Sara Lance (Caity Lotz), Superman (Tyler Hoechlin) e Supergirl (Melissa Benoist) per arruolarli nella battaglia contro l’Antimonitor (Lamonica Garrett). Tra le ultime reclute vediamo Black Lightning/Jefferson Pierce (Cress Williams), sbigottito dalla notizia che la sua intera Terra può venire annientata se non farà qualcosa scaraventarsi contro Pariah.

Nel crossover di quest’anno saranno numerosi i guest star, per dire avremo  Brandon Routh 8già interprete di Ray Palmer in Arrow) tornare a vestire i panni dell’uomo d’acciaio insieme al sopracitato Tyler Hoechlin, il Superman di Terra 38, Tom Welling il Clark Kent di Smallville e tanti altri. Confermati nel cast Kevin Conroy come un vecchio Bruce Wayne, Burt Ward, John Wesley Shipp come Barry Allen/Flash e tanti altri.

Crisi sulle Terre infinite era in origine un crossover a fumetti del 1985, scritto da Marv Wolfman e disegnato da George Perez, che ha visto tutti gli eroi del multiverso unirsi per salvare tutti i mondi dalla minaccia dell’Antimonitor.

Crisis on Infinite Earths inizierà l’8 Dicembre su Supergirl, per poi continuare il 9 Dicembre su Batwoman e poi su Flash il 10 Dicembre, la conclusione arriverà poi il 14 Gennaio con le puntate di Arrow e DC’s Legends of Tomorrow.

Fonte: CBR

Lascia un commento