Squid Game 2 – Ecco il teaser e le prime immagini della seconda stagione

0
Squid Game Stagione 2

L’acclamata serie sudcoreana di Netflix Squid Game tornerà quest’anno con l’attesissima seconda stagione. L’evento New on Netflix di oggi svela maggiori dettagli su uno show che, a più di due anni dal debutto, resta una delle serie Netflix più popolari.

Una clip presentata all’evento mostra Gi-hun che prende una decisione importante. Interpretato da Lee Jung-jae, che ha vinto un Primetime Emmy Award al Miglior Attore Protagonista alla 74esima edizione dei Primetime Emmys®, Gi-hun abbandona i suoi piani americani dopo una chiamata misteriosa e si imbarca in un inseguimento. La nuova stagione riaccoglierà altri personaggi molto amati, come Front Man (Lee Byung-hun) e l’Assoldatore (Gong Yoo). Un nuovo personaggio interpretato da Park Gyu-young fa il suo debutto.

Di seguito potete vedere il primo teaser ufficiale della seconda stagione della serie:

Il cast della seconda stagione di Squid Game, già svelato nel corso dello scorso anno in occasione del TUDUM 2023, è composto da Lee Jung-jae, Lee Byung-hun, Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Wi Ha-jun, Park Gyu-young, Lee Jin-uk, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Kang Ae-sim, Lee David, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won, Jo Yuri e Won Ji-an e Gong Yoo.

La serie di successo sudcoreana ha inoltre ispirato un reality show, attualmente disponibile nel catalogo di Netflix, intitolato Squid Game: La Sfida, in cui un gruppo di 456 concorrenti provenienti da tutto il mondo partecipa alle prove viste nella serie tv per conquistare l’incredibile montepremi di 4,56 milioni di dollari.

Di seguito potete vedere le prime immagini ufficiali della seconda stagione della serie:

Fonte: Netflix

Lascia un commento