Star Wars – Disney+ al lavoro su una serie con Donald Glover nei panni di Lando Calrissian?

0
Donald Glover

Donald Glover potrebbe tornare ad interpretare Lando Calrissian in una nuova serie tv su Disney+.

Il rumor è stato diffuso attraverso l’ultimo episodio del podcast, the Kessel Run Radio dove nell’ultimo segmento è stata passata la notizia di una serie tv in procinto di divenire che dovrebbe raccontare di Lando da giovane.

Glover ha interpretato un giovane Lando Calrissian nel film del 2018 Solo: A Star Wars Story.Il film si incentrava su un giovane Han Solo e del suo primo incontro con Chewbacca e di come ha ottenuto il Millennium Falcon da Lando. Alden Ehrenreich ha interpretato un giovane Han Solo, interpretato originariamente da Harrison Ford. Billy Dee Williams aveva invece interpretato Lando in L’Impero Colpisce Ancora, Il Ritorno dello Jedi e L’Ascesa di Skywalker.

Ehrenreich è tornato alla ribalta quando ha confermato che non ci sarebbe stato un sequel a Solo, ma ha teaserato uno sviluppo per lo sviluppo dell’universo di Star Wars.

“Ho sentito alcune cose, nulla di concreto ancora.”

Diretto da Ron Howard e scritto da Lawrence e Jon Kasdan, Solo: A Star Wars Story vedeva nel cast Alden Ehrenreich, Donald Glover, Joonas Suotamo, Emilia Clarke, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams e Woody Harrelson.

Fonte: CBR

Lascia un commento