Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds stanno per tornare a lavorare insieme. La coppia che già aveva collaborato su Come ti Ammazzo il Bodyguard, tornerà su Quibi per una serie animata comica: Futha Mucka.
La notizia è stata riportata da Deadline. Dalla descrizione che è stata rilasciata sappiamo che i due attori doppieranno sé stessi.
“Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. Per essere precisi, Ryan ama Sam. Quando un incidente porta Sam a diventare un aiutante per Ryan le cose iniziano a diventare strani.”
Quibi ha già ordinato la serie, che sarà prodotta da Jim e Brian Kehoe. Jackson e Reynolds saranno i protagonisti e produrranno la serie insieme alla Maximum Effort di Reynolds insieme alla Anonymous Content e la Titmouse (The Midnight Gospel, Star Wars: Galaxy of Adventure) che animerà la serie.
Questa è la quarta collaborazione tra i due, precedentemente hanno collaborato sul film animato Turbo e Come ti Ammazzo il Bodyguard, il cui sequel The Hitman’s Wife’s Bodyguard è atteso l’anno prossimo.
“Adoravo Ryan e volevo lavorare con lui. Ha fatto tante cose. E come ho detto a lui, l’ho adorato vedere recitare in una bara [Riferendosi al film Buried]. E’ stato quel momento in cui mi sono detto questo ragazzo ha qualcosa.”
Ha detto Jackson.
Reynolds ha poi aggiunto “Mi ricordo il primo film dove l’ho notato, era True Romance, sono stato un suo fan da allora. Porta sempre qualcosa.”
Fonte: Comicbook