Star Wars Rebels – Dave Filoni e il possibile spin-off su Sabine

0
Star Wars Rebels

Il finale di Star Wars Rebels ha lasciato alcuni punti decisamente in sospeso, con il viaggio di alcuni dei protagonisti che non può decisamente definirsi “concluso”. Tutto questo perché il creatore della serie, Dave Filoni, non ha mai nascosto di voler riprendere alcuni dei personaggi cresciuti nella serie, e tra questi, recentemente, possiamo annoverare anche Sabine.

Lo showrunner di Star Wars Rebels e The Clone Wars ha parlato con Deadline della questione e, anche se non ha detto di essere coinvolto nel progetto, ha lasciato intendere che, prima o poi, uno spin-off su Sabine potrebbe vedere la luce:

“Si, direi che è possibile. Mi spiego, è qualcosa che ho lasciato volutamente in sospeso alla fine di Star Wars Rebels, ed il motivo è proprio che, prima o poi, ci potrebbe essere spazio per un’altra storia. Mi piacciono le serie, che siano scritte o in TV, ed è sempre triste quando qualcosa giunge alla fine, per cui si, il potenziale è sempre qualcosa di positivo. 
Sono felice di vedere che la gente teorizza e fantastica su quale storia potremmo raccontare su un determinato personaggio, esattamente allo stesso modo in cui ci penso o fantastico io. Da bambino fantasticavo sulle avventure di Luke Skywalker e gli altri eroi della mia infanzia dopo Il Ritorno dello Jedi. Penso sia un qualcosa di naturale nell’essere fan, e mi piace pensare che ogni storia abbia potenziale per un nuovo capitolo. Ovviamente, al momento è solo qualcosa a cui sto pensando, per cui per ora non saprete se, come e quando prenderà forma.”

Per chi non conoscesse Star Wars Rebels, non sveleremo il finale della serie, ma vi diciamo solamente che il personaggio di Sabine non ha un “vero” finale, per cui si tratta di un personaggio decisamente appetibile per un eventuale sviluppo futuro.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento