E’ un grande giorno per i fan di Star Wars: The Clone Wars! L’amatissima serie animata che segue le avventure di Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano, come annunciato nei mesi scorsi, tornerà per una settima ed ultima stagione, come richiesto a gran voce dai fan.
Inizialmente, Disney aveva annunciato la serie in arrivo a febbraio, senza specificare la data effettiva, ma la notizia del giorno è che finalmente sappiamo quando arriverà! tramite un video presente sul sito ufficiale, Disney ha infatti rivelato che la settima stagione di Star Wars: The Clone Wars arriverà su Disney+ il 17 febbraio!
Il video che presentava la stagione non è più disponibile, e si può dunque dedurre che si tratti di un leak, o di un errore del sito, ma le immagini, ora non più disponibili, parlano piuttosto chiaro: Anakin e Ahsoka torneranno il 17 febbraio su Disney+.
The Clone Wars era stata interrotta, senza un vero finale, alla fine della sesta stagione, ed i fan avevano a lungo atteso che Disney mettesse nuovamente mano alla serie per dare una degna conclusione alle avventure di Anakin Skywalker e Ahsoka Tano.
La stagione finale delle avventure di Anakin e compagni sarà composta da dodici episodi, nei quali, a giudicare dal trailer, vedremo l’Assedio di Mandalore, oltre a nuovi personaggi e al ritorno di vecchie conoscenze, ed anche un incredibile duello tra Ahsoka e Darth Maul.
Fonte: CBR