WandaVision – Nella serie potrebbe apparire un giovane QuickSilver

0

E’ spuntato fuori un nuovo video di WandaVision che potrebbe contenere un grosso spoiler per la serie Marvel Studios che debutterà su Disney+ quest’anno. Ci sono già state delle voci circa la resurrezione di Visione, i poteri di Scarlet Witch e il debutto dei loro figli gemelli presenti nei fumetti, ma questo spoiler riguarda un altro personaggio di spicco che potrebbe apparire nella serie. Dato che la news in questione è contenuta in una clip di un provino, non c’è modo di sapere se la cosa apparirà nella serie vera e propria.

Nel video è presente un provino per WandaVision del giovane attore Nick Fisher che interpreta un gemello di nome “Tim”. Nella scena rimprovera il fratello dicendo che andrà alla festa di Halloween come “il gemello più figo” e chiama il fratello “stupisaurus rex”. Ma è il riferimento allo zio che sta dormendo sul divano che ha catturato l’attenzione, perchè potrebbe trattarsi di QuickSilver, morto durante Avengers: Age of Ultron.

Era già stato trapelato che delle versioni di Wiccan e Speed (Billy Kaplan e Tommy Sheperd) sarebbero apparse in questa serie nei panni dei figli di Wanda e Visione. I personaggi avrebbero subito molti cambiamenti a causa dei poteri di Scarlet Witch in grado di distorcere la realtà.

E’ però l’eventuale riapparizione dello zio, il gemello di Wanda Maximoff, il vero shock, anche perchè non è stato ancora detto che l’attore che lo aveva interpretato in Age of Ultron, Aaron Taylor-Johnson, ritornerà nella serie di Disney+.

C’erano già state voci riguardo ad un eventuale ritorno di QuickSilver in Avengers: Endgame o in produzioni future del franchise, ma forse lo zio di cui si parla nel video è un’altra persona.

Purtroppo sono tutte supposizioni perchè la Marvel cerca di rivelare il meno possibile circa la serie. Sappiamo però che WandaVision debutterà su Disney+ quest’anno.

Fonte: ComicBook

 

Lascia un commento