L’account Twitter di Adam Sandler è stato hackerato

0
Adam Sandler

E’ un periodo decisamente denso di avvenimenti per Adam Sandler: l’attore 53enne, noto per una carriera mai troppo apprezzata dalla critica, è recentemente salito alle luci della ribalta per la performance in Uncut Gems, film per il quale l’attore è stato lodato da critica e pubblico e che, secondo alcuni, potrebbe addirittura candidarlo all’Oscar.

Questa la sinossi di Uncut Gems:

Ambientato nel distretto dei diamanti di Manhattan, un’enclave tradizionalmente ebraica, il film racconta la vicenda di Howard Ratner, proprietario di una gioielleria e rivenditore di preziosi per gente ricca e famosa. Howard non è proprio uno stinco di santo, anzi: tradisce la moglie (Idina Menzel), è un incorreggibile giocatore d’azzardo e un artista della truffa. Ha un grosso debito con il cognato Aron (Eric Bogosian) e pensa di saldarlo mettendo le mani su un opale nero etiope che risolverà tutti i suoi problemi. Ovviamente non andrà come aveva sperato, perché Ratner è un immaturo con la particolare abilità di prendere sempre la decisione sbagliata.

Ma non sono solo positive le novità riguardanti Adam Sandler: nelle scorse ore, infatti, l’account Twitter dell’attore è stato hackerato, cominciando a twittare messaggi a sfondo sessuale e razzista. Una pratica non insolita per il mondo del web, e soprattutto per quanto riguarda le celebrità, saltuariamente prese di mira da gruppi di pirati informatici.

Nel caso di Sandler, sono comparsi Tweet e Retweet dal contenuto piuttosto discutibile:

“Ho appena fatto sesso al telefono con Mariah Carey”

“Barack Obama è una scimmia.”

Tra i tanti tweet offensivi, sicuramente quelli con protagonista Mariah Carey sono quelli più noti, anche perché, contemporaneamente ad Adam Sandler, anche l’account della celebre cantante pop è stato hackerato, tanto che, a questo punto, sembrerebbe che sia opera dello stesso gruppo.

I tweet offensivi sono stati poi cancellati, ma Adam Sandler non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’accaduto.

Fonte: Variety

Lascia un commento