Starcraft – Il capo di Blizzard ha accennato a un nuovo gioco in arrivo?

0
starcraft

Un nuovo titolo di Starcraft potrebbe esser stato potenzialmente accennato da uno degli attuali dirigenti di Blizzard Entertainment. Nelle scorse settimane, un gran numero di fan ha fatto sapere ad alta voce quali franchise vorrebbe che Activision e Blizzard riportassero in auge in seguito all’acquisizione dei publisher da parte di Microsoft. E se il modo in cui verranno trattate le IP di Blizzard in futuro è ancora tutto da capire, va sottolineato come Starcraft nelle ultime ore abbia fatto parlare di sé.

Su Twitter, Simu Liu, attore che interpreta Shang-Chi nel Marvel Cinematic Universe, ha pubblicato un tweet in cui ha scritto: “Please save Starcraft”. “Per favore, salvate Starcraft”. Chiaramente, quando si tratta di celebrità che si espongono, il messaggio ha avuto una risonanza decisamente ampia ed è arrivato fino a Mike Ybarra, al momento a capo di Blizzard, che ha risposto all’attore. La risposta è abbastanza criptica, perché si tratta di un semplice smile, ma in molti tra i fan hanno pensato che potrebbe essere un accenno al fatto che un nuovo titolo per la serie sia effettivamente nei piani della compagnia.

Si tratta ovviamente di teorie e speculazioni dei fan, perché è difficile dire da un semplice smile se qualcosa bolle effettivamente in pentola. Tuttavia, è anche vero che questo dietro questa risposta un motivo potrebbe esserci, visto che altri post dedicati ad altri franchise non hanno avuto lo stesso trattamento, anche se il fatto che Simu Liu sia un attore famoso potrebbe aver spinto Ybarra a rispondere.

In ogni caso, a prescindere da quello che vale per davvero la risposta di Mike Ybarra, bisognerà aspettare notizie ufficiali per saperne di più su un nuovo capitolo della saga, che si tratti di Starcraft 3 o di qualsiasi altro progetto legato al franchise.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento