Stargirl – Brec Bessinger sarà la protagonista della serie di DC Universe

0
Stargirl

DC Universe ha trovato la sua Stargirl, sarà Brec Bessinger ex star della serie di Nickelodeon, Bella & the Bulldogs a dare il volto a Courtney Whitmore, una studentessa delle superiori che si trova a fare la supereroina.
“Non c’è un personaggio dei fumetti più caro a me di Stargirl. Dopo aver cercato in lungo e in largo, nessuna la rappresenta meglio di Brec Bassinger. Il calore, la forza, l’humor e l’energia positiva sono quello che la contradistingue come anche Courtney. Sono grato che abbia accettato.” ha detto Geoff Johns, produttore esecutivo della serie e co-creatore del personaggio.
Secondo la sinossi, Stargirl ispirerà un gruppo inaspettato di eroi ad unirsi per fermare dei villain del passato. Il nuovo drama di DC Universe riimagina Courtney Whitmore e il primo supergruppo della storia: la Justice Society of America.
La serie si unisce alla linea di serie tv in live action di DC Universe insieme a Titans, Doom Patrol e Swamp Thing. Altri originali contenuti in arrivo: una serie animata su Harley Quinn e Young Justice: Outsiders.