Stargirl – Delle casting call rivelano la presenza della Justice Society of America

0
Stargirl Justice Society of America JSA

Stargirl è stata annunciata solo recentemente come prossima entrata nel DC Universe, il nuovo servizio di streaming di DC Entertainment ma già nuovi dettagli arrivano online.
Sul web sono arrivate delle casting call video che fanno riferimento a supereroi come Dottor Mid-Nite e Hourman, entrambi membri della Justice Society of America.
Negli altri due video sentiamo un giovane attore che legge delle battute di Stripesy, l’identità usata da Pat Dugan quando era il sidekick di Star-Splanged Kid. Dopo il suo tempo come spalla ha poi sviluppato una tuta robotica che userà per proteggere la figliastra, Courtney Whitmore aka Stargirl.
Nell’altra clip, Courtney tenta di trovare una ragazzina scomparsa. Non si sente bene, ma l’amica scomparsa è Yola, riferimento a Yola Montez, il secondo Wildcat e nipotina di Ted Grant, il primo Wildcat. Nei fumetti Yolanda ha sostituito Ted per breve tempo mentre era ferito.
Precedentemente la JSA è apparsa nella seconda stagione di DC’s Legends of Tomorrow ed era composta da Hourman (Rex Tyler), Vixen, Stargirl, Dottor Mid-Nite, Obsidian e Comandante Acciaio.
La serie sarà prodotta da Geoff Johns, creatore del personaggio e tramite la sua Mad Ghost, la prima stagione sarà composta da 13 episodi ed andrà in onda nel 2019 su DC Universe.