Stargirl – Il teaser introduce un nuovo villain nell’Universo DC delle serie

0
stargirls

A maggio Stargirl arriverà sia sull’app di streaming DC Universe che sul piccolo schermo via The CW. La serie mostrerà in live-action la Justice Society ed una sfilza di villain. A proposito di questi ultimi, una delle ultime clip rilasciate mostra la giovane eroina in azione contro un cattivo di vecchia conoscenza per i fan della Young Justice: Sportsmaster.

La breve scena mostra Courtney Whitmore, aka Supergirl, affrontare l’atletico villain in quello che sembra essere il parcheggio della sua scuola. La protagonista impugna la sua asta magica per combattere il villain mascherato, che dal canto suo è equipaggiato con accessori sportivi trasformati in vere e proprie armi.

Sportsmaster fa il suo esordio sulle pagine dei fumetti in All-American Comics #85, dalla penna di John Broome e dalle matite di Irwin Hasen. Originariamente il personaggio faceva parte della Injustice Society, che più volte si è scontrata con la Justice Society of America. Successivamente Sportsmaster è apparso in diverse serie a fumetti del DC Universe, tra cui Young Justice, in cui era il malvagio padre di Artemis e noto assassino.

La sua presenza in Stargirl era stata confermata lo scorso dicembre. L’attore che interpreta il personaggio è Neil Hopkins.

Stargirl è la nuova serie DC in arrivo l’11 maggio negli Stati Uniti. La protagonista è interpretata da Brec Bassinger. Joel McHale è Starman, Brian Stapf presta il volto a Wildcat e Lou Ferrigno invece ricopre il ruolo di Hourman. Fanno parte del cast anche Anjelika Washington, Yvette Monreal e Christopher James Baker, in ruoli però ancora imprecisati. Inizialmente la serie sarebbe dovuta essere distribuita solo tramite la piattaforma streaming, ma poi la produzione ha deciso di mandarla in onda anche su The CW.

Di seguito è possibile visionare il teaser in cui è possibile assistere all’accenno dello scontro tra Stargirl e Sportsmaster:

Fonte: CBR

Lascia un commento