Le riprese della terza stagione di Stranger Things inizieranno questo Lunedì. E’ stato confermato ufficialmente da Shawn Levy produttore della serie in un’intervista con Collider. Dove appunto ha anche confermato che tornerà a dirigere due episodi quest’anno, il terzo e il quarto della stagione.
E’ lo stesso numero di script dell’anno scorso. Gli altri sono scritti mentre giriamo. Nuovamente dirigerò gli episodi te e quattro della stagione così che possa dare respiro ai fratelli Duffer che si devono occupare anche della sceneggiatura del resto della stagione. Per questo prendo sempre quegli episodi dalla stagione uno, siamo un pò superstiziosi e dato che è sempre andata bene, speriamo continui. La preparazione è come al solito simile a quella che abbiamo sempre usato, con tempi stretti dato che i Duffer devono scrivere e girare anche le puntate, oltre che ovviamente gli aggiustamenti allo script allo stesso tempo.
Oltre a Levy e ai Duffers dietro la macchina da presa vedremo anche Andrew Stanton e Rebecca Thomas, che hanno diretto l’episodio 7 della seconda stagione, “The Lost Sister”.
Per quello che riguarda la quarta stagione, Levy ha detto “abbiamo roba buona in servo per la stagione 4 e quella cis sarà sicuramente” mentre sulla stagione 5 ha detto che “siamo indecisi”.