Suicide Squad 2 – Harley Quinn non ci sarà?

0
Harley Quinn Suicide Squad 2

Forbes riporta che Margot Robbie non tornerà nei panni di Harley Quinn per Suicide Squad 2 di James Gunn.

Secondo Forbes, lo script di Gunn sul sequel di Suicide Squad sarà un “nuovo approccio ed una riimaginazione della proprietà.” di fatto quindi Forbes menziona che Harley Quinn non è prevista nella pellicola.

Non è chiaro dunque quali personaggi vedremo tornare della Task Force X in questo sequel dato che l’Harley Quinn di Margot Robbie era tra i personaggi centrali del film del 2016 insieme al Deadshot di Will Smith.

James Gunn è stato coinvolto nella sceneggiatura del sequel di Suicide Squad dopo che Disney questa Estate lo ha sollevato dal suo incarico di regista di Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa di alcuni vecchi tweet riemersi appartenenti a 10 anni prima.

La prima pellicola della Suicide Squad vedeva nel cast Viola Davis come Amanda Waller, Margot Robbie come Harley Quinn, Will Smith come Deadshot, Joel Kinnaman come Rick Flagg, Jared Leto come Joker e altri. La pellicola diretta da David Ayer ha incassato nel mondo 746 milioni di dollari, diventando uno dei successi del fu DCEU.

Le prossime pellicole della DC saranno Shazam! previsto per il 5 Aprile 2019, Joker previsto per Ottobre 2019, Birds of Prey(and the emancipation of one Harley Quinn) a Febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 a Giugno 2020. Suicide Squad 2 è previsto per Agosto 2021.

Fonte: Heroic Hollywood