Super Nintendo World – Apparse in rete foto con i progetti del parco Nintendo

0
Nintendo

In queste ore sono emerse in rete alcune immagini che mostrano i presunti modelli del Super Nintendo World, parco a tema Grande N che verrà realizzato da Universal Parks e che dovrebbe aprire nel 2020.
Dalle immagini possiamo notare alcuni edifici a tema fungo, il castello di Bowser e diversi elementi che sono presi direttamente dai videogiochi della saga di Super Mario.

Secondo alcuni commenti, i modelli dovrebbero essere risalenti ad alcuni anni fa, per cui è lecito prenderli come leak credibili, dato che il parco dovrebbe essere inaugurato, come detto, nel 2020.
Le immagini sono prese da Unofficial Universal Orlando Podcast, e risalirebbero al 2016, e sono state pubblicate da Alicia Stella di Orlando ParkStop, un sito che si occupa di tutte le news e i rumors legati ai principali parchi di divertimento del mondo.

I nomi di alcune attrazioni suoneranno sicuramente familiari ai giocatori dei titoli Nintendo ed in particolare della saga dell’idraulico italiano più famoso del mondo, come Mine-Cart Madness, Yoshi’s Adventure, Toadstool Café e, ovviamente, Mario Kart.

Stando a quanto trapelato fino ad oggi, Super Nintendo World è attualmente in fase di costruzione, e si tratterà di uno dei tanti parchi a tema realizzati da Universal Parks. Il primo Super Nintendo World aprirà ovviamente in Giappone, patri di Nintendo e della saga videoludica di Mario.
Sulle tempistiche relative all’apertura, si è esposto direttamente Shuntaro Furukawa, presidente di Nintendo:

Lo sviluppo dei parchi di Universal Park & Resort procede correttamente, e la costruzione del Super Nintendo World presso Universal Studios Japan sarà completata prima dell’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Le altre location che dovrebbero vedere l’arrivo di parchi a tema Nintendo sono Orlando, in Florida, Hollywood e Singapore.
Non resta che attendere ulteriori informazioni, ma ormai manca davvero poco all’esordio dei parchi Super Nintendo World, che dovrebbero essere un vero paradiso per i fan della grande software house giapponese.

Fonte: Comicbook.com