Supergirl – Rivelato il villain della Quarta Stagione

0
Supergirl

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DELLA TERZA STAGIONE DI SUPERGIRL, BATTLES WON AND LOST, ANDATO IN ONDA IERI NEGLI STATI UNITI]

Nell’episodio finale della terza stagione, Battle Won and Lost, Supergirl, Mon-El e Sam tentano il tutto e per tutto per liberarsi di Reign arrivando a far usare la pietra di Yuda Kal a Kara; in quel momento i tre vengono trasportati nel subconscio di Reign e riescono ad eliminarla, ma non prima di creare un nemico possibilmente più potente: Dark Supergirl.

Sul finire dell’episodio vediamo una donna in Siberia nuda e coperta da solo un mantello nero camminare in mezzo ad una tempesta.

A quanto pare la pietra di Yuda Kal ha diviso Supergirl in metà come aveva già fatto con Sam Arias, ponendo un’altro dubbio agli spettatori se in realtà questa pietra da Argo City sia in realtà la Kryptonite Oscura.

Nei fumetti, in Supergirl #3 è apparsa una versione di Dark Supergirl, creata da un raggio di Kryptonite Oscura che ha creato un doppelganger di Kara con ricordi distorti sul suo ruolo sulla terra.

La serie tornerà su The CW questo autunno e vede nel cast Melissa Benoist come la aragzza d’acciaio, David Harewood come Martian Manhunter, Mehcad Brooks come Jimmy Olsen, Chyler Leigh come Alex Danvers e Jeremy Jordan come Winn Schott, con le apparizioni di Calista Flockhart come Cat Grant e Tyler Hoechlin come Superman.