Lucifer – La Quarta Stagione sarà divisa in due parti e avrà meno episodi

0
lucifer netflix

Dopo che FOX aveva cancellato la serie, Lucifer tornerà su Netflix per la Quarta Stagione, ma con meno episodi, ma la possibilità per altri in futuro.

La nuova stagione consisterà di 10 episodi, senza contare i due episodi Bonus rilasciati da FOX, la durata di ogni puntata sarà sempre di 43 minuti per episodio.

La nuova stagione prodotta da Netflix si concentrerà su quello che è rimasto in sospeso dalla stagione 3 dello show nella sua prima metà di stagione, che sarà in effetti un seguito diretto.

“L’avremmo comunque diviso in due parti, quindi racconteremo una prima parte molto forte. Facendo così, concentreremo la storia e il focus su quello che ci eccita della serie. Abbiamo una forte prima parte che ci permetterà di raccontare una fantastica storia.” hanno dichiarato Ildy Modrovich e Joe Henderson.

La quarta stagione non sarà però l’ultima, gli showrunner hanno confermato che hanno pensato di strutturare la quarta stagione come una stagione normale nonostante l’ordine basso di episodi.

“C’è sempre del potenziale per di più,” conferma Modrovich.