Superman – Warner Bros. e JJ Abrams insieme per un nuovo film dedicato all’uomo d’acciaio

0
Superman

Warner Bros. sta per riportare Superman sul grande schermo con un team dietro parecchio caldo: Ta-Nehisi Coates e J.J. Abrams.

Shadow and Act ha riportato che Coates si occuperà della sceneggiatura del progetto, mentre Abrams sarà il produttore insieme alla sua Bad Robot, anche Hannah Minghella sarà tra i produttori del film.

“Essere invitato come parte del DC Extended Universe da Warner Bros., DC Films e Bad Robot è un onore. Non vedo l’ora di aggiungere qualcosa di significativo all’eredità del supereroe americano più famoso della storia.”

Queste le dichiarazioni di Coates.

“C’è una nuova e potente storia di Superman da raccontare. Non potremmo essere più eccitati di lavorare con il brillante Mr Coates ed aiutarlo nel portarla sul grande schermo e siamo grati a Warner Bros. per la possibilità che ci sta dando.”

Ha dichiarato JJ Abrams a Shadow and Act.

“Between the World and me di Ta-Nehisi Coates ha aperto una finestra sul mondo per me e ha cambiato il mio modo di vederlo. Siamo fiduciosi che la sua versione di Superman sarà una nuova ed eccitante visione dell’Uomo D’Acciaio.”

Ha dichiarato Toby Emmerich, Presidente di Warner Bros. Pictures Group.

I dettagli sono tenuti segreti, ed ancora nessun regista è stato contattato per il progetto. L’ultima apparizione di Superman al cinema è stata in Justice League, dove era interpretato da Henry Cavill e in Shazam! per un breve cammeo. Sempre questa settimana è stato annunciato che Supergirl/Kara Zor-El interpretata da Sasha Calle in The Flash con Ezra Miller, Michael Keaton e Ben Affleck tra i tanti.

Questa settimana ha anche debuttato la prima puntata della serie tv “Superman & Lois” per The CW con protagonista Tyler Hoechlin come Clark Kent/Superman e Elizabeth Tulloch come Lois Lane, marcando così il cambio di visione per Warner che prima non voleva due attori diversi interpretare lo stesso personaggio in tv e al cinema.

Fonte: CBR

Lascia un commento