Swamp Thing – Arrivano nuovi dettagli sulla serie tv

0
Swamp Thing

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia che DC Comics avrebbe lanciato una nuova serie tv dedicata Swamp Thing sul suo servizio di streaming, ora arrivano i primi dettagli.

Le descrizioni dei personaggi per cui stanno venendo effettuate le audizioni sono state rivelate da That Hashtag Show:

[ABBY ARCANE] Donna, Sui 30 anni, intelligente, riservata, un pò sola. Abby lavora al centro di controllo malattie ad Atlanta, che l’ha spedita nella sua cittadina natale, Houma, per indagare su una strana malattia. Dopo aver perso la madre ad 8 anni, Abby è passata da una casa famiglia all’altra e poi ha lasciato Houma 10 anni prima per andare a studiare medicina. Abby è brava nel suo lavoro ed è in disaccordo con il capo. La ragazza avrà anche un segreto che inevitabilmente tornerà alla luce e che l’ha costretta a lasciare la città. Inoltre al suo ritorno la donna troverà il suo ex, Matt, ora un poliziotto. Abby verrà subito colpita da Alec Holland ricercatore della Sunderland Corporation, i due dovranno fare i conti con il sospetto dei cittadini. Abby si troverà dunque ad avere a che fare con una città ostile ed una possibile epidemia e una strana storia d’amore con una creatura della palude. Personaggio Regolare.

[ALEC HOLLAND] Maschio, sui 30 anni, intelligente, un pò una testa calda, determinato e appassionato del suo lavoro. Alec lavora per la Sunderland Corporation (che sta costruendo un ospedale ad Houma) come ricercatore indipendente, scoprirà un collegamento tra la malattia che sta colpendo la città e la palude. Alec viene subito copito dalla ricercatrice, Abby Arcane, i due sono tanto simili ed interessati alla scienza che non hanno una viat amorosa. Anche se visto con ostilità, Alec è determinato a scoprire l’origine della malattia, ma la palude ha altri piani per lui, quando una strana trasformazione lo rende una sorta di creatura con abilità che nessuno potrebbe immaginare. Personaggio Regolare.

Swamp Thing è stato creato da Len Wein e Bernie Wrightson nel 1971vedeva Alec Holland uno scienziato brillante vedersi legato alla vita vegetale. La serie a fumetti ha anche generato un film diretto da Wes Craven nel 1982 ed una serie tv andata in onda dal 1990 al 1993.

La serie debutterà nel 2019 ed è prodotta da James Wan.