Taylor Swift – La cantante sarà nel prossimo film di David O. Russell

0
Taylor Swift

Taylor Swift sarà nel prossimo film del regista David O. Russell per New Regency; nel cast, si contano già nomi più che importanti quali Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek e Zoe Saldana.

Russell, che fu regista dei vincitori di Oscar American Hustle e Il lato positivo, dirigerà la nuova pellicola seguendo un suo copione; sarà la prima volta dal film del 2015 Joy, con Jennifer Lawrence. Nè la New Regency (azienda statunitense attiva nel campo dell’intrattenimento, fondata nel 1982) nè i rappresentanti della cantante hanno voluto rilasciare qualcosa a riguardo.

Il titolo della pellicola, come anche i dettagli sulla trama, sono ancora sconosciuti al pubblico. Tuttavia, si sa che la produzione sia completata, con i Disney’s 20th Century Studios che rilasciano il film in una data ancora non rivelata.

La Swift fu particolarmente prolifica durante la pandemia, rilasciando due acclamatissimi album (Folklore ed Evermore, l’uno dopo l’altro). L’imminente progetto segna per l’artista il suo primo riavvicinamento al grande schermo dai tempi di Cats, adattamento del musical dello spettacolo teatrale di lunga durata firmato Andrew Lloyd Webber. Nella disastrosa versione cinematografica, in un cast con Judi Dench, Jennifer Hudson, Rebel Wilson e Jason Derulo, Taylor Swift interpretò una favolosa e arrogante felina dal nome di Bombalurina. Collaborò anche alla stesura della canzone Beautiful Ghosts, uno dei pochi momenti memorabili della produzione.

Quando si tratta di selezionare ruoli nei film, la cantante immagina da sè un buon insieme. La Swift fece il suo debutto nel 2010 nella romcom Valentine’s Day, affianco a Jessica Alba, Bradley Cooper, Ashton Kutcher ed Emma Roberts. Nella sua filmografia troviamo anche The Giver – Il mondo di Jonas e il doppiaggio nel cartone di Dr. Seuss Lorax; nel 2020, fece il suo documentario autobiografico, che debuttò prima al Sundance Film Festival e poi venne divulgato su Netflix, dal titolo Miss Americana.

Fonte: Variety

Lascia un commento