That ’90s Show – Netflix svela il trailer e la data di uscita dell’atteso sequel di That ’70s Show

0
That ‘90s Show. (L to R) Sam Morelos as Nikki, Mace Coronel as Jay, Ashley Aufderheide as Gwen Runck, Callie Haverda as Leia Forman, Maxwell Acee Donovan as Nate, Reyn Doi as Ozzie in episode 101 of That ‘90s Show. Cr. Patrick Wymore/Netflix © 2022

E così il testimone passa a una nuova generazione. La serie That ’70s Show, celebre negli anni ’90, torna a far parlare di sé con un sequel ambientato negli anni ’90. That ’90s Show – questo il titolo della nuova serie – arriverà su Netflix con il 19 gennaio 2023 e vedrà come protagonista la figlia di Eric e Donna che andrà a trascorrere l’estate dai nonni, Kitty e Red. Quest’ultimi, interpretati sempre da Debra Jo Rupp e Kurtwood Smith saranno, a quanto pare, gli unici personaggi che torneranno dallo show originale.

Tuttavia, diversi dei più memorabili personaggi torneranno per qualche cameo nella nuova sitcom; si vocifera infatti la presenza di Topher Grace, Wilmer Valderrama, Laura Prepon, Ashton Kutcher e Mila Kunis. Nessuno di loro appare ovviamente nel primo teaser trailer della serie che potete visionare qui di seguito:

La sinossi ufficiale della serie recita:

È il 1995 e Leia Forman è nella disperata ricerca di avventure, o di almeno un miglior amico che non sia suo padre. Al suo arrivo a Point Place in visita dai suoi nonni, Red e Kitty, Leia trova ciò che stava cercando alla porta accanto, quando incontra il ribelle e dinamico Gwen. Li Leia capisce puoi vivere delle avventure incredibili proprio come successe ai suoi genitori in passato. Questo grazie all’aiuto degli amici di Gwen, soprattutto all’adorabile fratello minore Nate, la sua meticolosa fidanzata Nikki, il sarcastico e perspicace Ozzie e l’affascinante Jay. Nel fremito dell’emozione di reinventarsi, Leia convince i suoi genitori a trascorrere lì tutta l’estate. Con una cantina di nuovo piena di ragazzi, Kitty è felice che casa Forman sia nuovamente un punto di riferimento per una nuova generazione; mentre Red, beh… è Red.

Di seguito le immagini ufficiali della serie rilasciate insieme al primo trailer:

Fonte: Screencrush

Lascia un commento