The 100 di CW finirà con la sua prossima settima stagione. Il creatore della serie Jason Rothenberg ha scritto su Twitter:
La dichiarazione di Rothenberg chiarisce che lo spettacolo sta finendo secondo le sue condizioni piuttosto che essere cancellato inaspettatamente.
With #The100 Season 6 finale just days away, I have some bittersweet news to share: Season 7 will be our last. We are eternally grateful to WB & CW for always allowing us to tell our story the way we want to & to wrap the show on our terms. What an incredible ride this has been!
— Jason Rothenberg (@JRothenbergTV) 4 agosto 2019
La prima stagione di The 100 è andata in onda nel 2014, ed è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Kass Morgan. Lo spettacolo segue un gruppo di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico e, in particolare, un gruppo di detenuti minorenni inviati sulla Terra dalla sicurezza della loro stazione spaziale per determinare se il pianeta è di nuovo abitabile. La stagione 7 è composta da 16 episodi. La data della messa in onda per questa stagione non è ancora nota in quanto la Stagione 6 non ha ancora raggiunto la sua conclusione, ma si può pensare che potrebbe essere trasmessa nel 2020.
The 100 va in onda il Martedì sul canale CW. La serie è interpretata da: Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.
Fonte: CBR