The 100 – La settima stagione sarà l’ultima della serie

0
The 100

The 100 di CW finirà con la sua prossima settima stagione. Il creatore della serie Jason Rothenberg ha scritto su Twitter:

Con il finale della sesta stagione di The 100 a pochi giorni di distanza, ho alcune notizie agrodolci da condividere: la stagione 7 sarà l’ultima. Siamo eternamente grati a WB & CW per averci sempre permesso di raccontare la nostra storia il modo in cui vogliamo e concludere lo spettacolo alle nostre condizioni. Che corsa incredibile è stata!

La dichiarazione di Rothenberg chiarisce che lo spettacolo sta finendo secondo le sue condizioni piuttosto che essere cancellato inaspettatamente.

La prima stagione di The 100 è andata in onda nel 2014, ed è liberamente ispirata all’omonimo romanzo di Kass Morgan. Lo spettacolo segue un gruppo di sopravvissuti in un mondo post-apocalittico e, in particolare, un gruppo di detenuti minorenni inviati sulla Terra dalla sicurezza della loro stazione spaziale per determinare se il pianeta è di nuovo abitabile. La stagione 7 è composta da 16 episodi. La data della messa in onda per questa stagione non è ancora nota in quanto la Stagione 6 non ha ancora raggiunto la sua conclusione, ma si può pensare che potrebbe essere trasmessa nel 2020.

The 100 va in onda il Martedì sul canale CW. La serie è interpretata da: Eliza Taylor, Paige Turco, Marie Avgeropoulos, Bob Morley, Henry Ian Cusick, Lindsey Morgan, Richard Harmon e Tasya Teles.

Fonte: CBR