The Batman – Barry Keoghan rompe il silenzio sul suo personaggio

0
Barry Keoghan The Batman

Dopo un lungo silenzio, Barry Keoghan, parla del suo personaggio in The Batman. Nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, con Robert Pattinson come Bruce Wayne.

[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM, NON PROCEDETE SE NON VOLETE SAPERE NULLA]

Come a lungo è stato discusso, Keoghan si è rivelato non come Stanley Merkel, ma bensì come una prima versione del Clown principe del crimine. Infatti, nei momenti finali della pellicola, il suo personaggio è apparso in una cella ad Arkham, mentre parla con l’Enigmista di Paul Dano.

“E’ brillante [riferito a Matt Reeves]. Matt Reeves e Dylan Clark, quando sono insieme lo sono ancora di più. E sapete, essere parte dell’universo di Batman è una cosa grandissima. Sono un fan di questi film, e specialmente dell’universo di Batman. Non riesco ancora a credere di esserne parte. E’ un regista che ammiro molto [Matt Reeves], vedere come lavora, e vedere quanto come Chloe Zhao riesca a mettere a suo agio i suoi attori. Ti dà proprio il tempo di sentirti a tuo agio. Sono in una posizione privilegiata. Paul [Dano] è un grande ed una gran persona. Ho visto tutti i suoi film come Prisoners, ecc… Le persone dicono che siamo simili, ma davvero?”

Non si sa ancora Keoghan quando tornerà al mondo di The Batman, ma è stato rivelato che la serie sul GCPD per HBO Max a quanto pare è diventata molto più una cosa rivolta all’Arkham Asylum, che è proprio l’ultimo luogo in cui abbiamo visto sia l’Enigmista che Joker.

The Batman è ora al cinema.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento