Dopo un lungo silenzio, Barry Keoghan, parla del suo personaggio in The Batman. Nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro di Matt Reeves, con Robert Pattinson come Bruce Wayne.
[ATTENZIONE IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM, NON PROCEDETE SE NON VOLETE SAPERE NULLA]Come a lungo è stato discusso, Keoghan si è rivelato non come Stanley Merkel, ma bensì come una prima versione del Clown principe del crimine. Infatti, nei momenti finali della pellicola, il suo personaggio è apparso in una cella ad Arkham, mentre parla con l’Enigmista di Paul Dano.
“E’ brillante [riferito a Matt Reeves]. Matt Reeves e Dylan Clark, quando sono insieme lo sono ancora di più. E sapete, essere parte dell’universo di Batman è una cosa grandissima. Sono un fan di questi film, e specialmente dell’universo di Batman. Non riesco ancora a credere di esserne parte. E’ un regista che ammiro molto [Matt Reeves], vedere come lavora, e vedere quanto come Chloe Zhao riesca a mettere a suo agio i suoi attori. Ti dà proprio il tempo di sentirti a tuo agio. Sono in una posizione privilegiata. Paul [Dano] è un grande ed una gran persona. Ho visto tutti i suoi film come Prisoners, ecc… Le persone dicono che siamo simili, ma davvero?”
Non si sa ancora Keoghan quando tornerà al mondo di The Batman, ma è stato rivelato che la serie sul GCPD per HBO Max a quanto pare è diventata molto più una cosa rivolta all’Arkham Asylum, che è proprio l’ultimo luogo in cui abbiamo visto sia l’Enigmista che Joker.
The Batman è ora al cinema.
Fonte: Comicbook