The Batman – Il film di Matt Reeves potrebbe venire girato l’anno prossimo

0
The Batman Matt Reeves

Secondo Heroic Hollywood, The Batman entrerà finalmente in produzione il prossimo anno. Precedentemente era stato riportato che il film avrebbe visto l’inizio delle riprese quest’anno, ma con una schedule così piena, avrebbe senso per Warner Bros. posticipare le riprese.

D’altronde ora si sta girando Shazam! di David F. Sandberg, mentre in Estate dovrebbero avvenire le riprese di Wonder Woman 2 di Patty Jenkins, il film sulle origini del Joker rumoreggiato a Luglio e anche il film di Flashpoint e Suicde Squad 2 dovrebbero iniziare entro l’autunno.

Nel rumor non è stata fatta parola delle presenza o dell’assenza di Ben Affleck come Cavaliere Oscuro, quindi la questione relativa al recasting a seguito di Flashpoint non trova per ora conferme o smentite. Ma comunque Matt Reeves pare deciso ad andare avanti col progetto.

Attualmente Matt Reeves è impegnato a produrre, Life Sentence, un film per Netflix basato sulla storia breve di Matthew Baker, quindi anche coi tempi, la possibilità di un The Batman pronto al via nel 2019 non è così improbabile.

Fonte: CBR