The Batman – Jeffrey Wright potrebbe interpretare il Commissario Gordon

0
The Batman Jeffrey Wright

La star di Westworld, Jeremy Wright è in trattative con Warner Bros. per ricoprire il ruolo del noto Commissario Gordon nella pellicola The Batman con protagonista Robert Pattinson.

Il ruolo di James Gordon è stato ricoperto da numerosi attori, recentemente da Gary Oldman nella trilogia di Christopher Nolan, Ben McKenzie in Gotham e J.K. Simmons in Justice League.

A riportare la notizia è stato il sito statunitense The Hollywood Reporter, che segnala come la negoziazione tra le due parti sia già ad uno stadio avanzato, come confermerebbe anche un tweet dello stesso Jeremy Wright di qualche ora fa. Il tweet in questione, che potete visionare qui di seguito, presenta il retweet di un post di Matt Reeves risalente al Batman Day, in cui il regista aveva immortalato il Bat-Segnale esposto a Londra.

Di seguito potete visionare il recente tweet di Jeffrey Wright:

Nelle scorse settimane era stata rivelata anche la possibile trama, che trovate qua sotto:

The Batman esplorerà un caso da detective. Quando le persone iniziano a morire in strani modi, Batman deve addentrarsi nel mondo oscuro di Gotham per trovare degli indizi e risolvere i misteri di una cospirazione che connette la storia di Gotham e i suoi criminali. Nel film tutta la galleria di nemici di Batman sarà attiva. Il film avrà molti nemici, dato che tutti saranno sospettati.

I rumor vedono vari villain essere presenti nella pellicola dato che la pellicola poi si sposterà attraverso il sottobosco criminale di Gotham City, si vociferano villain come Il Pinguino, Catwoman e altri.

La distribuzione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di The Batman di Matt Reeves è attualmente prevista per il 25 Giugno 2021.