Nelle scorse ore è arrivata la notizia quasi certa che vede Jeffrey Wright nei panni del Commissario Gordon, ma non finisce qui. A quanto pare anche Jonah Hill è in trattative per un ruolo principale nella pellicola The Batman con protagonista Robert Pattinson.
La notizia è stata riportata inizialmente da Deadline, che citava appunto Jonah Hill come noto attore in trattative per un ruolo di un villain nella pellicola di Matt Reeves sul Cavaliere Oscuro. Molti fan vedrebbero bene l’attore sia come un moderno Pinguino o come nuovo Enigmista. In precedenza tali ruoli sono stati di Danny De Vito e Jim Carrey al cinema, mentre in tv sono stati ricoperti recentemente da Robin Lord Taylor e Cory Michael Smith nella serie tv Gotham.
Nelle scorse settimane era stata rivelata anche la possibile trama, che trovate qua sotto:
I rumor vedono vari villain essere presenti nella pellicola dato che la pellicola poi si sposterà attraverso il sottobosco criminale di Gotham City, si vociferano villain come Il Pinguino, Catwoman e altri.
La distribuzione nelle sale cinematografiche di tutto il mondo di The Batman di Matt Reeves è attualmente prevista per il 25 Giugno 2021.