The Batman – L’attore Peter Sarsgaard rivela il suo misterioso personaggio

0
The Batman

Il 2021 vedrà la tanto attesa uscita di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che dovrebbe avere una grande influenza sul pubblico. Il film sarà interpretato da Robert Pattinson nel ruolo principale e tra gli interpreti ci saranno: Zoë Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nei panni di Pinguino e Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon. Anche Peter Sarsgaard è stato scelto per il film, ma fino a poco tempo fa il suo ruolo nel film DC non era chiaro. L’attore ha recentemente rilasciato un’intervista al The Late Show con Stephen Colbert e ha rivelato che interpreterà un nuovo personaggio di nome Gil Colson (da non confondere con Phil Coulson della Marvel).

Questo è un nuovo personaggio creato per il film, giusto? Chiamato Gil Colson “, ha chiesto Colbert.” Gil Colson, sì sì, e io sono un procuratore distrettuale, e in pratica sono un politico che ha difficoltà a dire la verità “, ha spiegato Sarsgaard. “Oh, che nuova idea,” ha scherzato Colbert. “Sono una persona piuttosto sgradevole,” ha aggiunto Sarsgaard. “Papà non interpreta persone simpatiche“, ha scherzato l’attore. Si scopre che Sarsgaard è un po un esperto di pipistrelli e ha persino offerto alcuni consigli relativi ai pipistrelli sia a Reeves che a Pattinson. Potete dare un’occhiata all’intervista completa nel video qui sotto:

In precedenza, Reeves aveva confermato che The Batman avrebbe seguito Bruce Wayne / Batman di Pattinson come il più grande detective del mondo. Secondo alcuni, il film sarà la cosa più vicina a un racconto noir.

È un racconto di Batman noir basato sul punto di vista, noir“, ha detto Reeves a Hollywood Reporter: “È raccontato molto chiaramente sulle sue spalle, e spero che sarà una storia che sarà elettrizzante ma anche emotiva. È più Batman nella sua modalità investigativa di quanto abbiamo visto nei film. I fumetti ne hanno una storia. Dovrebbe essere il più grande detective del mondo, e questo non ha necessariamente fatto parte di ciò che sono stati i film. “.

The Batman arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento