The Batman – Matt Reeves conferma che Jeffrey Wright sarà il Commissario Gordon

0
Gordon

Matt Reeves ha confermato Jeffrey Wright come interprete del Commissario Gordon nel film The Batman.

Matt Reeves ha scelto Twitter per rivelare che Jeffrey Wright ha ufficialmente firmato per interpretare il commissario Gordon in The Batman. Alla fine del mese scorso, è stato rivelato che Jeffrey Wright era in trattative per interpretare il famoso detective al fianco di Robert Pattinson in The Batman. Ora sembra che l’attore abbia ufficialmente chiuso il suo accordo. Ogni volta che un attore firma per The Batman infatti, Matt Reeves pubblica una GIF dell’attore sui suoi account social. Di seguito il post del regista:

https://twitter.com/mattreevesLA/status/1189668589726584832?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1189668589726584832&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fbatman-matt-reeves-confirms-jeffrey-wright-commissioner-gordon%2F

Diretto da Matt Reeves, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Mattson Tomlin, The Batman ha nel cast: Robert Pattinson nel ruolo del crociato incappucciato, Zoe Kravitz nel ruolo di Catwoman e Paul Dano nel ruolo dell’Enigmista. La star di Westworld Jeffrey Wright si unisce dunque a questi attori, nei panni del commissario del GCPD Jim Gordon.

The Batman uscirà nelle sale il 25 giugno 2021.

Fonte: Heroichollywood.com

Lascia un commento