Stranger Things – Potrebbe esserci una sorpresa il 6 Novembre

0
Stranger Things

Senza alcuna sorpresa, Netflix ha preso la decisione di riportare l’amata serie di fantascienza, Stranger Things, per una quarta stagione. Ogni stagione della serie è stata un grande successo per il servizio di streaming, e la terza serie andata in onda questa estate si è conclusa con un enorme stravolgimento riguardo al destino del personaggio preferito dai fan Jim Hopper, quindi un rinnovo per la Stagione 4 era sicuramente tra le carte da giocare. Netflix ha reso ufficiale la quarta parte della serie all’inizio di questo mese, anche se probabilmente passerà più di un anno prima che si vedrà tornare Stranger Things, ma un recente tweet di Netflix ha fatto sperare i fan i quali potrebbero ricevere degli aggiornamenti già la prossima settimana.

L’account Twitter See What’s Next, uno dei tanti account gestiti da Netflix, ha condiviso un blooper della recente terza stagione di Stranger Things. Il video mostra David Harbour che fatica a superare una scena con Finn Wolfhard e Millie Bobby Brown senza ridere. Tuttavia, non è il video che ha suscitato l’interesse della gente, ma il testo del tweet stesso.

Se ti piace questo blooper di Stranger Things Stagione 3, aspetta solo di vedere ciò che ha in serbo per te il 6 novembre.

Certo, molte persone sperano che questa sia una sorta di notizia sulla quarta stagione della serie, come una finestra di rilascio o una trama ufficiale. Allo stesso tempo, potrebbe essere qualcosa di più semplice.

C’è una possibilità più che solida che, qualunque cosa accada il 6 novembre, sia legata alla stagione precedente. Siamo onesti, probabilmente è la bobina di blooper completa, che è qualcosa che i fan hanno chiesto.

Fonte:ComicBook

Lascia un commento