The Book of Boba Fett – Disney+ svela il nuovo teaser intitolato “Reign”

0
the-book-of-boba-fett_banner

Nelle ultime ore Disney+ ha diffuso un nuovo breve teaser di The Book of Boba Fett, l’attesissima serie spin-off di The Mandalorian, intitolato “Reign“.

Il titolo si riferisce con ogni probabilità all’ascesa al potere dell’iconico ex cacciatore di taglie, il quale nella scena post-crediti dell’ultimo episodio di The Mandalorian faceva ritorno al palazzo di Jabba the Hutt. Qui Boba Fett spodesta Bib Fortuna per prendere possesso del trono che fu del noto signore del crimine di Tatooine. Il regista ideatore della serie Jon Favreau nel corso di un’intervista per Empire ha confermato che la storia inizierà a partire da quanto visto nella suddetta scena post-crediti:

C’è un vuoto di potere, perché Jabba se n’è andato. Jabba era chiaramente un leader molto forte e potente di cui la gente aveva molta paura, e che sembrava governare con un pugno di ferro. Fai fuori qualcuno del genere dall’ecosistema di Tatooine – e nell’Hutt Space in generale – e hai l’opportunità che è matura per approdare al genere gangster.”

Nel primo trailer ufficiale della serie vediamo Boba Fett – interpretato ancora una volta da Temuera Morrison – dichiarare a scanso di equivoci: “Non sono un cacciatore di taglie. […] Jabba usava la paura. Io governerò con il rispetto.” Sulla nuova posizione di potere del protagonista Favreau ha aggiunto:

Anche se Boba Fett è un cacciatore di taglie molto esperto, non lo è nel gestire un sindacato criminale o a gestirne le forze. Normalmente non è un pivellino. È un vero esperto nella maggior parte delle cose, ma in questo caso sta cercando di passare ad un’altra posizione.”

Oltre a Temuera Morrison nei panni del protagonista, tornerà anche Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand. Nel cast è stato inoltre confermata la presenza di Jennifer Beals nel ruolo di una Twi’lek.

The Book of Boba Fett è atteso per il 29 dicembre in esclusiva su Disney+. Potete vedere il nuovo teaser intitolato “Reign” a seguire qui sotto:

Fonte: ComicBook

Lascia un commento