Spider-Man: No Way Home – Rivelata la durata ufficiale del film

0
Spèider-Man: No Way Home

Spider-Man: No Way Home sarà il quarto film più lungo della storia del Marvel Cinematic Universe. L’attesissima terza pellicola con protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, in arrivo il 15 dicembre in Italia, avrà, secondo un recente report, una durata inferiore solo a Avengers: Endgame (3 ore e 2 minuti), Eternals (2 ore e 37 minuti) e Avengers: Infinity War (2 ore e 29 minuti).

Spider-Man: No Way Home dovrebbe infatti durare 2 ore e 28 minuti, e la durata estrema della pellicola da un senso alle parole del regista Jon Watts, che ha definito questo film come una sorta di Spider-Man: Endgame, con un chiaro paragone al capitolo finale della saga degli Avengers.

Inoltre, la durata elevata darebbe ancora più senso alle voci, che ormai sembrano quasi una certezza, sulla presenza dei due precedenti Spider-Man, Tobey Maguire e Andrew Garfield: un film con un minutaggio molto ampio infatti da sicuramente maggior spazio ad altri personaggi, ed anche alla presenza di tanti villain provenienti anche dalle precedenti versioni di Spidey al cinema.

Di seguito, la descrizione ufficiale del film:

In Spider-Man: No Way Home, per la prima volta nella sua storia cinematografica, il nostro amichevole eroe di quartiere è stato smascherato e ora non più in grado di tenere separata la sua vita normale dai grandi rischi che comporta l’essere un supereroe. Quando chiede aiuto al dottor Strange i rischi diventano molto più pericolosi, forzando il ragazzo a scoprire cosa vuol dire essere veramente Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home vede ancora Jon Watts in cabina di regia. Il cast sarà composto da Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Maria Tomei, Jon Favreau, Rhys Ifans e Thomas Haden Church e ovviamente Alfred Molina e Willem Dafoe. Vociferata la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield, resta ancora un mistero il loro eventuale coinvolgimento.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento