Antony Starr, interprete di Patriota nell’amata serie The Boys, è stato arrestato in Spagna con l’accusa di aggressione in stato di ubriachezza.
Come riportato dal Daily Mail, l’attore ha aggredito lo chef di un pub in Costa Blanca, ad Alicante. Starr è stato poi arrestato e trattenuto due notti in cella dalla polizia prima di presenziare in tribunale, dove è stato condannato a 12 mesi con la sospensione condizionale e a pagare 7.855 dollari di risarcimento.
Secondo il malcapitato chef ventunenne Bathuel Araujo, l’attore si sarebbe ubriacato e avrebbe dato in escandescenze. Alla richiesta di calmarsi perpetrata da Araujo, Starr lo avrebbe spintonato per poi prenderlo a pugni sulla mascella e sull’occhio. Secondo quanto testimoniato dal giovane chef, Starr gli avrebbe urlato:
“Non sai con chi hai avuto a che fare. Non sai chi sono e cosa hai fatto. Hai commesso l’errore della tua vita e io ti cercherò. Voglio ucciderti.”
Lo chef è stato poi portato in ospedale dove ha ricevuto quattro punti sopra l’occhio. In seguito al fattaccio l’attore avrebbe affrontato un rapido processo che ha portato alla sentenza di cui sopra. A riguardo un funzionario del tribunale ha dichiarato:
“Lo stato di ubriachezza del detenuto è stato preso in considerazione come fattore attenuante. La sentenza era il risultato di un accordo tra il pubblico ministero e l’uomo che è stato successivamente condannato.”
Antony Starr non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’incidente, e al momento non si sa se nel corso della colluttazione abbia subito lesioni o meno.
L’attore è principalmente conosciuto per il suo ruolo nella serie The Boys sviluppata da Amazon Prime Video, dove interpreta il malvagio supereroe Patriota, volto iconico della serie. Si presume che l’attore si trovasse in Spagna per lavorare al prossimo film del regista Guy Ritchie che vedrà nel cast anche Jake Gyllenhaal.
Fonte: CBR