The Boys – Lo showrunner annuncia che la terza stagione sarà “Divertente e Fresca”

0
The Boys

Quando si pensa a The Boys di Amazon Prime Video, vista la natura della serie è facile accostarla agli aggettivi “divertente” e “fresca“. Questo è esattamente il modo in cui lo showrunner della serie e produttore esecutivo Eric Kripke ha descritto come sarà il processo di scrittura per la prossima terza stagione dello show. Si sa ancora poco sulla prossima terza stagione della serie. Tre le novità ci sono senz’altro l’arrivo dell’attore Jensen Ackles nei panni di un sovrintendente chiamato Soldier Boy, che è descritto come “peggio di Homelander“, che i fan non vedono l’ora di conoscere.

Scrivere questa terza stagione si sta rivelando un processo divertente e fresco”, ha detto Kripke a Consequence of Sound. “Questo mi preoccupa. È una sensazione piacevole. Dovrei essere in un’intensa e profonda introspezione per questo. So, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa un po ‘più difficile perché tutti i tuoi migliori istinti originali sono stati esplorati, quindi, devi iniziare ad andare in alcune delle aree in cui all’inizio non ti sarebbe mai venuto in mente di andare e quelle sono sempre un po ‘più complicate. Quindi, è impegnativo, ma anche divertente

Kripke ha anche paragonato lamentazione con la quale sta scrivendo la nuova stagione a come si sente quando sta per concludere un episodio per lo spettacolo, notando che desidera sempre più tempo nella modifica.

Mi piacciono le mie stagioni quando sono finite. Quando le realizzo, dico, ‘Amico, come possiamo migliorarlo?‘”, Ha aggiunto Kripke.

“L’altro giorno stavo dicendo a qualcuno nel mio reparto che quando finalmente approvo un taglio, come la ripresa con effetti visivi, mi sembra una sconfitta. Mi sembra una sconfitta perché ora devo ammetterlo, perché non abbiamo tempo o denaro, non andrà meglio. Quindi, niente mi rende più felice di dire: “Oh, ho un sacco di appunti. Vai a migliorarlo, amico”. Non sono il ragazzo che dice: “È finita e sono felice”. Dico solo: “Sì, amico. Vorrei avere un altro mese con tutto” “.

Kripke ha un sacco di tempo da ora fino all’eventuale premiere della terza stagione, poiché la produzione inizierà nella prima parte del 2021. Entrambe le stagioni di The Boys sono ora in streaming su Amazon Prime.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento