Jensen Ackles non ha finito con i franchise e come era già stato precedentemente annunciato è passato dall’universo di Supernatural a quello di The Boys. L’ex cacciatore di mostri si riunirà con Eric Kripke per portare sullo schermo Soldier Boy.
Dopo che qualche mese fa erano trapelate online le prime immagini del personaggio, ora arrivano delle foto migliori proprio del nuovo membro del cast della dissacrante serie tv di Amazon Prime Video. Nelle vecchie foto dal set, vedevamo Soldier Boy alla premiere di Dawn of the Seven, film immaginario dell’universo di The Boys che rifà l’eco a Justice League (2017). A dare il corpo a Soldier Boy nella serie sarà Jensen Ackles, ma in questi scatti vediamo la controfigura, in quanto Ackles è attualmente in quarantena.
Potete vedere le nuove foto qui sotto:
Ecco cosa ha dichiarato Kripke, showrunner e produttore esecutivo della serie in merito al casting.
“Quando ero un bambino avevo un sogno, dare stabile lavoro a Jensen Ackles. Sono felice di dire che ce l’ho fatta. Jensen è un grande attore, ed una persona ancora migliore, è una cioccoata calda con i biscotti. Lo considero un fratello per me. Come Soldier Boy porterà tanto humor e pathos alla serie. Non vedo l’ora di rivederlo sul set e portare un pò di Supernatural in The Boys.”
La serie vede nel cast Karl Urban come Billy Butcher, Jack Quaid come Hughie, Laz Alonso come Latte Materno, Tomer Kapon come Frenchie, Karen Fukuhara come Kimiko, Erin Moriarty come Annie January, Chace Crawford come Abisso, Antony Starr come Patriota e Aya Cash come Stormfront. La Stagione 3 non ha ancora una data di uscita.
Fonte: Facebook