The Expanse – Amazon Prime Video rilascia il trailer della Stagione 4

0
The Expanse

Buone notizie per i fan di The Expanse: oggi, Amazon Prime Video ha rilasciato il nuovo trailer della quarta stagione, la prima da quando la serie è approdata sulla piattaforma streaming del colosso dello shopping online direttamente da SyFy.

La quarta stagione di The Expanse è basata principalmente sul quarto romanzo dell’omonima saga, scritto da James SA Corey ed intitolato Cibola Burn. Questa la sinossi ufficiale:

La Stagione 4 di The Expanse, la prima sotto Amazon Original, vede l’inizio di un nuovo capitolo per la serie, con l’equipaggio della Rocinante in missione per conto delle Nazioni Unite, alla scoperta di nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a centinaia di pianeti simili alla Terra, generando una corsa alla colonizzazione e creando tensioni tra le nazioni rivali della Terra, Marte e della Cintura. Ilus è solo il primo di questi pianeti, ricco di risorse ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre terrestri, marziani e abitanti della Cintura si apprestano a colonizzare Ilus, i primi esploratori non capiscono a pieno questo mondo, ignorando i grandi pericoli che li attendono.

Naren Shankar, showrunner della serie, ha dichiarato:

Penso che a questo punto abbiamo creato un’ottima continuity. Chiunque abbia letto i libri, sa che questi ultimi cambiano molto da uno all’altro, come se fossero stagioni diverse di una serie. Ora siamo al quarto libro e, se lo avete letto, sapete che è ambientato in uno dei mondi alieni oltre l’anello. Non siamo ancora così lontani, ma anche nella serie, come nei libri, chiunque può rendersi conto dei continui cambiamenti. Penso che stiamo facendo un ottimo lavoro.

Amazon ha già rinnovato The Expanse per una quinta stagione, dimostrando di credere decisamente nel progetto, che ha una fanbase decisamente vasta. Di seguito potete vedere il nuovo trailer rilasciato in queste ore: