The Falcon and the Winter Soldier – Nuove foto mostrate al CCXP

0

I Marvel Studios sono arrivati al Comic Con in Brasile con alcune notizie sulle prossime serie tv. Sono state mostrate una clip del film Eternals e una prima occhiata a WandaVision, in una foto in bianco e nero stile anni ’50.
Tra le anticipazioni spiccano nuove foto da The Falcon and the Winter Soldier, la serie in arrivo su Disney+. Gli scatti mostrano Anthony Mackie nei panni di Sam Wilson e Sebastian Stan in quelli di James Buchanan “Bucky” Barnes. Queste fotografie confermano il nuovo look del Soldato d’Inverno, già visto nelle prime immagini dal set.

In una convention recente Sebastian Stan ha parlato dello script che ha potuto leggere fino a quel momento.

L’ho letto, e posso dirvi che sono davvero emozionato. Sarà così forte e pazzo in un certo senso. Tutto ciò che posso dire è che è una cosa così nuova e diversa da tutto ciò che avete visto fino ad ora. Sarà totalmente in linea con ciò che è successo  e che avete già visto, ma ai personaggi hanno ancora tanta strada da fare per capire chi sono adesso, cosa pensano e cosa provano. Poi c’è molta azione e commedia, lo sapete che farà ridere. Io credo che gli spettatori ne saranno felici, molto felici. Ci sono delle cose folli, cose che non si vedono da nessuna altra parte.

The Falcon and the Winter Soldier farà il suo debutto su Disney+ nell’autunno 2020. Nel cast figurano, oltre Stan e Mackie, Emily VanCamp, che riprende il ruolo dell’agente dello SHIELD Sharon Carter, e Daniel Bruhm, nel nuovo costume del classico avversario di Captain America, il Barone Zemo. Farà invece il suo debutto Wyatt Russel nei panni di John Walker, o meglio, l’eroe US Agent.

Fonte: Comicbook

 

 

Lascia un commento