The Flash – Ecco quando inizieranno le riprese del film con Ezra Miller

0
The Flash Concept Ezra Miller

Ultimamente l’Universo DC sta vivendo un momento particolarmente positivo sul grande schermo: a Natale è uscito Wonder Woman 1984, sono in arrivo pezzi pregiati come The Suicide Squad e The Batman e, a quanto pare, tra non molto partiranno le riprese di The Flash. Verrebbe da aggiungere anche un “finalmente”, visto il processo creativo estremamente tortuoso della pellicola con protagonista Ezra Miller.

Le riprese, dunque, inizieranno il prossimo aprile, con l’obiettivo di riuscire a rispettare la data di uscita prevista per il 4 novembre 2022. Gli shooting, come si può notare, iniziano più di un anno e mezzo prima, ma è lecito pensare che The Flash passerà per una post-produzione estremamente corposa a livello di effetti speciali, e dunque ci sarà bisogno di un bel po’ di tempo.

Secondo quanto riportato, il set sarà ai Leavesden Studios di Warner Bros., dove un gran numero di produzioni vengono realizzate.

Il film si propone come una sorta di ponte per il multiverso DC, vista la presenza di Michael Keaton (che ancora deve essere confermata) e di Ben Affleck: entrambi interpreteranno le loro versioni di Batman in quella che, de facto, sarà l’adattamento cinematografico di Flashpoint. Sulla presenza di Affleck, il regista Andy Muschietti ha detto: “Lui è la base di partenza. Fa parte di uno stato inalterato delle cose prima di tuffarsi nell’avventura di Barry. C’è una certa familiarità con quella parte del film. Questo film andrà ad ampliare un universo unificato in cui tutte le versioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide. Tutto ciò che avete visto, esiste. Tutto ciò che vedrete, esiste. Nello stesso identico universo unificato. Flash è fondamentale perché lui è il ponte tra tutti questi personaggi e tutte queste linee temporali. In un certo senso, verrà riavviata ogni cosa, ma niente sarà dimenticato”.

The Flash uscirà il 4 novembre 2022.

Fonte: ComicBook

 

Lascia un commento