In questi giorni stanno emergendo i primi dettagli legati al nuovo ed atteso film The Flash, dedicato al Velocista Scarlatto di casa DC Comics: dopo aver visto il simbolo del Batman di Michael Keaton e le prime immagini di Sasha Calle nei panni di Supergirl, è di nuovo il turno dello storico protagonista dei film sul Cavaliere Oscuro diretti da Tim Burton, che si mostra nei panni civili del suo alter ego, Bruce Wayne.
BARRY AND KEATONS BRUCE! HE HAS THE SAME BURTON HAIR CUT BUT GREY (of course) pic.twitter.com/JrgCwP48DI
— AjepArt (@AjepArts) June 20, 2021
In queste due nuove foto dal set di The Flash, possiamo infatti vedere Michael Keaton nei panni di un Bruce Wayne decisamente attempato, ed Ezra Miller nei panni di Barry Allen.
The Flash sarà diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. La trama della pellicola dovrebbe ispirarsi alla miniserie-evento Flashpoint. Nel cast tornerà Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton, che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. È inoltre previsto il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, insieme a quello Gal Gadot che dovrebbe tornare, salvo soprese legate ad un eventuale multiverso, nei panni di Wonder Woman. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West dopo il recente cameo inZack Snyder’s Justice League. Ancora, faranno parte del film anche Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso, in ruoli per il momento non annunciati..
Il film è atteso sul grande schermo per il 4 novembre 2022.
Fonte: Comicbook