The Flash – Ecco le prime immagini della Supergirl di Sasha Calle dal set del film

0

Come sappiamo, le riprese dell’atteso The Flash sono attualmente in corso in Inghilterra. Con la produzione ormai partita a pieno regime sono iniziate ad emergere le prime immagini dei costumi degli eroi grazie al regista Andy Muschietti, che ne ha condiviso alcuni interessanti dettagli a cadenza regolare sui propri canali social.

Negli scorsi giorni abbiamo infatti potuto vedere il torace dei costumi del Batman di Michael Keaton e della nuova tuta di Flash, seguiti poi dalla prima immagine ufficiale del costume dell’attesa Supergirl. Al momento non sono state rilasciate immagini ufficiali ritraenti Sasha Calle nei panni della supereroina, ma possiamo darle un primo sguardo nel ruolo grazie ad un leak video arrivato direttamente dal set.

Qui vediamo l’attrice con il costume di Supergirl impegnata in una scena in pieno centro cittadino che viene sospesa in aria grazie ai cavi che ne simulano il volo. Come potete notare il costume è privo dell’iconico mantello, che verrà aggiunto in CGI nel corso della post-produzione sulla falsariga di quanto avvenuto con il Superman di Henry Cavill. Potete vedere Sasha Calle in azione sul set nei panni di Supergirl a seguire qui sotto:

[AGGIORNAMENTO 18:54:49]

Insieme al video è trapelata online anche la prima foto scattata sul set di Sasha Calle nei panni di Supergirl:

The Flash sarà diretto da Andy Muschietti, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Christina Hodson. La trama della pellicola dovrebbe ispirarsi alla miniserie-evento Flashpoint. Nel cast tornerà Ezra Miller nei panni del Velocista Scarlatto mentre è stata ufficialmente confermata la partecipazione di Michael Keaton, che tornerà nel suo iconico ruolo di Batman a 33 anni di distanza. È inoltre previsto il ritorno del Batman ufficiale del DCEU interpretato da Ben Affleck, insieme a quello Gal Gadot che dovrebbe tornare, salvo soprese legate ad un eventuale multiverso, nei panni di Wonder Woman. Tra le new entry invece assisteremo al debutto di Sasha Calle nel ruolo di Supergirl. Completano il cast Ron Livingston che andrà a sostituire Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen, Kiersey Clemons che tornerà nei panni di Iris West dopo il recente cameo in Zack Snyder’s Justice League. Ancora, faranno parte del film anche Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso, in ruoli per il momento non annunciati..

Il film è atteso sul grande schermo per il 4 novembre 2022.

Fonte: HeroicHollywood

Lascia un commento